FAQ

  1. Cos'è Dwelli?
  2. In cosa consiste Dwelli Partnership?
  3. Cosa posso fare sul sito Dwelli?
  4. Dove trovo le promozioni?
  5. Come faccio a scaricare le schede tecniche?
  6. Come faccio a scaricare i cataloghi e listini?
  7. Come faccio un acquisto sul sito?
  8. Posso richiedere una quotazione speciale attraverso una consulenza commerciale?
  9. Per arredare il mio spazio abitativo posso richiedere una consulenza da un interior designer?
  10. Ho un codice sconto promozionale, come posso utilizzarlo?
  11. Posso modificare il mio ordine dopo che è stato completato?
  12. Quali metodi di pagamento accetta Dwelli SRLS?
  13. I prodotti presenti sul sito sono originali?
  14. Dove spedisce Dwelli?
  15. A chi viene affidato il mio ordine e quanto costa la spedizione?
  16. Posso tracciare la mia spedizione?
  17. Cosa devo fare il giorno in cui ricevo l’ordine?
  18. Cosa devo fare se ci sono danni ai prodotti o smarrimenti?

 



1. Cos’é Dwelli?

Dwelli è un e-commerce di arredamento bagno dove trovare prodotti di design made-in-italy e di alta qualità per il vostro spazio abitativo.Sul nostro sito vi sono più di 9000 prodotti made in Italy e di design, inoltre nel nostro catalogo sono presenti più di 100 marchi di Design Italiano selezionati per darti la possibilità di arredare al meglio il tuo bagno.



2. In cosa consiste Dwelli Partnership?

Dwelli Partnership è una community online per professionisti, tra i quali Architetti, Interior Designer, Rivenditori, Installatori ed esperti dell’arredamento che ci scelgono per ispirarsi, progettare e acquistare fornitura per arredare qualsiasi tipo di ambiente. Puoi registrarti al programma partnership cliccando qui .Così facendo scoprirai tutti i benefit in esclusiva per te.



3. Cosa posso fare sul sito Dwelli?

Su Dwelli puoi acquistare prodotti di design made-in-italy e di alta qualità direttamente dal nostro shop online oppure affidandoti al nostro consulente commerciale (clicca qui per chiedere una consulenza o un preventivo personalizzato), consultare le schede tecniche online di oltre 9000 prodotti, inoltre puoi chiedere una consulenza professionale alla nostra interior designer per realizzare il tuo progetto ideale. In aggiunta, puoi leggere il nostro Blog per rimanere aggiornato quotidianamente e scoprire le tendenze e le innovazioni che il mercato dell’arredo



4. Dove trovo le promozioni?

Le promozioni sono annunciate sulla home page, cliccando sul banner verrai indirizzato a una pagina in cui viene spiegata l’offerta valida per un determinato periodo di tempo. Inoltre, se vi è una promozione in corso, troverete accanto alla scheda prodotto un avviso che segnala la promozione.



5. Come faccio a scaricare le schede tecniche?

Per scaricare la scheda tecnica di un prodotto ti basta cliccare il pulsante “Scheda Tecnica” che si trova sotto la descrizione di esso. In automatico verrà scaricato il file pdf contenente tutte le informazioni necessarie.



6. Come faccio a scaricare i cataloghi e listini?

Per scaricare i cataloghi e listini occorre iscriverti a Dwelli Partnership, il nostro portale per professionisti cliccando qui. Una volta iscritto, dovremo verificare ed accettare la tua richiesta in quanto bisogna essere titolari di partita iva. Dopodiché ti occorre eseguire il login, cliccare in alto a destra sul tuo nome per l’area riservata ed avrai accesso a tutti i cataloghi listini a nostra disposizione.



7. Come faccio un acquisto sul sito?

Fare acquisti su Dwelli è semplice:

Seleziona una categoria sul menù in alto, così facendo si aprirà una pagina in cui potrai effettuare una ricerca filtrando per Brand, sottocategorie o materiali.

Scrivi il prodotto che cerchi o il suo Brand sulla barra di ricerca in alto

Una volta scelto il prodotto, selezionare la finitura (se occorre farlo), poi clicca “Aggiungi al carrello”. Puoi revisionare gli acquisti che desideri portare a termine cliccando l’icona del carrello in alto a destra. Successivamente, clicca su “Procedi al checkout” e inserisci tutte le informazioni necessarie a completare l’acquisto. Se hai bisogno di supporto, il nostro staff è sempre pronto ad aiutarti e rendere l’acquisto online più semplice e veloce possibile. 



8. Posso richiedere una quotazione speciale attraverso una consulenza commerciale?

Certamente. Giandomenico è il tuo consulente commerciale dedicato e ti guiderà nella scelta dei prodotti più adatti offrendoti una quotazione su misura. Puoi contattarlo telefonicamente o su whatsapp al (+39) 3393540030 o scrivere una mail ad [email protected]. In alternativa, puoi visitare la pagina contatti, dove ti basterà compilare il modulo per ricevere una consulenza dedicata personalizzata. 



9. Per arredare il mio spazio abitativo posso richiedere una consulenza da un interior designer?

Si, la nostra interior designer Nunzia Gentile, attraverso la sua consulenza professionale, ti permetterà di dar vita al tuo progetto ideale. Visitando la pagina contatti e compilando il form, potrai fissare un appuntamento per una chiamata (o videochiamata). Così facendo, potrai Informarla sulle tue ispirazioni e potrà creare la proposta perfetta per lo stile della tua abitazione. Puoi scaricare qui la brochure per ottenere più informazioni sul servizio offerto. 



10. Ho un codice sconto promozionale, come posso utilizzarlo?

Clicca sull’icona del carrello in alto a destra e seleziona “Vedi carrello”, sulla destra troverai la sezione “Codici sconti” e potrai inserire il tuo codice e clicca su “Applica Coupon”. Così facendo potrai visualizzare l’importo scontato. In alternativa, potrai inserire il codice sconto durante il checkout, nella sezione “Codici sconto”. Dopo aver inserito il codice, clicca su Applica per vedere l’importo aggiornato e scontato. Se hai necessità di scoprire come arrivare al checkout, leggi la FAQ “Come faccio un acquisto sul sito?”.



11. Posso modificare il mio ordine dopo che è stato completato?

Si, puoi farlo entro 24h dal momento in cui l’ordine è stato effettuato. Per farlo, occorre scrivere una mail ad [email protected] e verrai contattato dal nostro staff.



12. Quali metodi di pagamento accetta Dwelli SRLS?

Accettiamo i circuiti PayPal, MasterCard, Maestro, Visa e Discover. Puoi anche scegliere di effettuare un bonifico bancario, ma per farlo occorre scrivere ad [email protected] e sarete guidati dal nostro staff. Per i pagamenti tramite carta di credito o PayPal la sicurezza è garantita dal sistema di crittografia SSL (Secure Sockets Layer) che protegge i dati della transizione.



13. I prodotti presenti sul sito sono originali?

Tutti i prodotti presenti nel sito sono nuovi e autentici; hanno certificato di garanzia e sono originali al 100%.



14. Dove spedisce Dwelli?

Raggiungiamo ogni angolo del mondo, cercando la soluzione più sicura. Ogni spedizione è sempre provvista di copertura assicurativa al 100%, senza costi aggiuntivi.



15. A chi viene affidato il mio ordine e quanto costa la spedizione?

Dwelli ricerca sempre partner che garantiscano il miglior servizio di spedizione ai nostri clienti. Nello specifico, ci affidiamo a Dhl (servizio camionistico, aereo e navale), Fedex (servizio camionistico e aereo), Dhl Freight (servizio camionistico per i colli grandi) e H&W Freight Forwerder (servizio camionistico per i colli grandi). I costi di spedizione in Italia sono gratuiti, mentre per l’Europa e per il resto del mondo il costo varia a seconda della distanza. La stima dei costi di spedizione sono calcolati durante il checkout. Per farlo, occorre selezionare il paese di destinazione nella colonna accanto al riepilogo del carrello. Potrete leggere la stima dei costi nella voce “Spedizione & trattamento”. Per quanto riguarda, invece, i costi di spedizione delle piastrelle, occorre inviare una mail ad [email protected], in quanto non è possibile fare una stima dei costi al momento del checkout.



16. Posso tracciare la mia spedizione?

Certamente. Una volta che il tuo ordine viene spedito ti verrà inviata una mail con i dettagli della tua spedizione ed il tracking number, così potrai seguire il tuo ordine e gli aggiornamenti.



17. Cosa devo fare il giorno in cui ricevo l’ordine?

Il giorno in cui riceverai la mail la quale notifica che l’ordine è in consegna, ti invitiamo di chiedere esplicitamente al corriere di poter firmare con riserva al momento della ricezione del materiale. Senza la firma con riserva NON sarà possibile effettuare la pratica assicurativa per il rimborso del materiale se danneggiato o mancante.



18. Cosa devo fare se ci sono danni ai prodotti o smarrimenti?

Dwelli ricerca sempre partner che garantiscano il miglior servizio di spedizione ai nostri clienti. Nonostante ciò può capitare che vi siano, purtroppo, danni ai prodotti o addirittura smarrimenti. Per questo, consigliamo sempre (come riportato nella faq “Cosa devo fare il giorno in cui ricevo l’ordine?”) di firmare con riserva. In questa maniera, sarà possibile ottenere il rimborso del 100% sul prodotto danneggiato o smarrito.

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